Spedizioni

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di all-electronics-2011 o sua delegata.
In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione assicurata, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento all-electronics-201l si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, all-electronics-201l non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il tempo di consegna, dipende dalla spedizione che verra' scelta, lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita'.
La spedizione avviene dai nostri magazini logistici e viene effettuata tramite  corriere  SDA , BARTOLINI , DHL,GLS.


Quando ti spediamo il prodotto una volta che hai pagato?

I prodotti vengono spediti entro le 24-48 dall'avvenuto accredito Qualora l'articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi
1. Il tempo di spedizione (da 24 a 48 ore) : verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto  + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore
2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore scelto dai Clienti.La data limite di consegna dell'ordine sarà comunicata ai Clienti sul sito nella pagina « riassunto ordine ».
Nel caso in cui la consegna subisca un ritardo di più di 7 giorni rispetto alla data prevista, i Clienti avranno la possibilità di annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. All-electronics-2011 si impegnerà a rimborsare ai Clienti entro 30 giorni le spese sostenute.



Da sapere : 

All-electronics-2011
 pone particolare attenzione nel rispetto dei tempi di consegna garantiti durante la registrazione dell'ordine.
In caso di non ricezione dell'ordine nei tempi indicati,

All-electronics-201
 aprirà contro il trasportatore un'inchiesta che potrà durare alcuni giorni .
In ogni circostanza, nel caso in cui la consegna ecceda di sette (10) giorni la data limite di consegna prevista, e ciò non a causa di forza maggiore, i Clienti potranno annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e saranno rimborsati
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Nel caso in cui l'oggetto non dovesse essere disponibile nella nostra sede in italia ,sara' spedito direttamente al cliente dalla nostra sede di Hongkong,qualora il cliente dovesse pagare eventuali dazi doganali dovra' comunicarcelo inviandoci copia della bolla doganale e provvederemo a rimborsarlo delle spese extra sostenute.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate dal corriere stesso



I vostri doveri:
  • Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
     
  • All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che: a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo); b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.
  • Accettare la merce sempre con riserva di veduta.

    La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate 
    al corriere.